ARTES è una società di servizi e consulenze nel campo della sicurezza, dei rischi industriali e dell'ecologia.

Analisi Rischi e Tecnologie di Ecologia e Sicurezza - nasce nel 1992, aggregando tecnici con esperienza decennale nel settore della sicurezza sul lavoro, della protezione ambientale, prevenzione incendi e dei rischi di incidente rilevante.
L’operatività si basa su un nucleo di professionisti esperti nei settori della sicurezza, igiene del lavoro, analisi del rischio, prevenzione incendi e prevenzione dell’inquinamento ed ecologia, coadiuvati da giovani con formazione specialistica nei campi delle scienze ambientali, dell’informatica e della sicurezza.
Accordi e collegamenti con altri esperti e ditte specializzate permettono di fornire un ampio spettro di servizi ed interventi in tutti i settori dell’ecologia e della sicurezza, dalle consulenze e perizie all'assistenza tecnica, all'elaborazione di studi e progetti di particolari sistemi o impianti, alle verifiche, audit e perizie estimative di impianti industriali e depositi.

All'interno della nostra brochure informativa puoi trovare maggiori informazioni, compresa una lista di referenze sui principali lavori svolti dalla nostra Società.

Non esitare comunque a contattarci, per qualsiasi esigenza.

 

Stampa