Sistemi di Gestione Sicurezza

Scritto da ARTES.

I tecnici ARTES sono in grado di effettuare lo sviluppo, l'elaborazione e la formazione per l'attuazione di Sistemi Gestione Sicurezza, secondo la Direttiva 2012/18/UE, il D.Lgs 105/2015 e le normative e gli standard vigenti (UNI 10616, 10617, 10672, B.S. ecc.); inoltre sono proposti e sviluppati Manuali e Procedure per i Sistemi di Gestione della sicurezza, con formazione degli addetti alla gestione.

L'organizzazione dei Sistemi di Gestione è compiuta dai nostri Tecnici attraverso l'analisi dell'organizzazione aziendale e della logistica, con proposizione di azioni e misure per l'ottimizzazione, individuazione delle figure responsabili, proposizione di azioni di miglioramento.

Inoltre alcuni tra i Tecnici ARTES sono disponibili per l'assunzione dell'incarico di Responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza (RSGS) presso le aziende clienti.

Cliccando il link sotto l'immagine è possibile scaricare in .pdf una bozza di manuale per un Sistema di Gestione della Sicurezza, realizzato da un pool di aziende, tra le quali ARTES. Questo manuale può essere adattato alle esigenze della Vostra Azienda, come base di partenza per la realizzazione di un sistema di gestione.

In caso foste interessati al Sistema di Gestione proposto da ARTES, non esitate a contattarci: uno dei nostri tecnici che hanno maturato ampia esperienza anche nell'assistenza durante le Verifiche Ispettive ministeriali e regionali, vi contatterà per analizzare le Vostre esigenze o il Vostro Sistema, e proporre gli eventuali correttivi o integrazioni necessarie.

Manuale SGS

Manuale SGS 

Stampa